Denise Faro: il 9 aprile esce il nuovo singolo Evergeen. Ecco di cosa parla

236

denise faro cover evergreen

Il 9 aprile uscirà sulle piattaforme digitali e nelle radio il singolo Evergreen, della cantante Denise Faro. Già disponibile in presave

In arrivo il nuovo singolo della “figlia del mondo“, la cantante Denise faro: dopo l’emozionante singolo intitolato Jacuzzi, un brano che parla della ricerca della vera felicità che sta nelle piccole cose e nelle persone con cui condividerle, Denise Faro ci racconta di quanto sia difficile vivere in una società che ci fa sentire spesso inadatti. Alla ricerca di una perfezione che non esiste. Il brano è già disponibile in presave al seguente link https://lnk.to/evergreen-denise-faro

denise faro cover evergreen 2

Chi è Denise Faro

Appassionata fin da bambina al canto, alla danza e alla recitazione, Denise Faro muove i primi passi nella televisione e nel cinema, arrivando a calcare i palchi teatrali italiani e internazionali. In seguito, dedicatasi principalmente alla musica è stata la prima e unica italiana ad entrare nel famoso tv show messicano La Academia, una competizione canora che ha visto nascere alcuni dei più grandi artisti latini.

Lo show dà il via alla carriera oltreoceano di Denise che nel 2012 conquista i cuori latini, vincendo uno dei festival più importanti al mondo, “El Festival de Viña del Mar”, rappresentando l’Italia con il suo brano inedito Grazie a te. Nel 2019 inizia una nuova era musicale per la cantante, che con il brano Breaking Free – nato dalla collaborazione con il dj Luis Rodriguez.

L’artista presenta il brano nello stadio di San Siro durante i concerti di Vasco Rossi, davanti ad oltre 120 mila persone. In seguito scrive la canzone Intrappolata (Atrapada) in collaborazione con la cantautrice colombiana vincitrice di un Grammy, Ana Casalett, in cui si racconta senza filtri. Nel 2020, durante il lockdown decide di pubblicare una canzone intitolata Inolvidable (indimenticabile). Scritto e prodotto a Los Angeles, Inolvidable è un brano che non parla della pandemia, bensì del tema universale dell’amore e della passione.