“Indigo”, la tracklist del primo album da solista di RM dei BTS

172

Disponibile dal 2 dicembre il disco che racconta le storie e le esperienze dell’artista dove collabora con Anderson .Paak e Erykah Badu

rm indigoMILANO – RM, membro dei BTS, la band sudcoreana più famosa di tutti i tempi, pubblicherà il suo primo album solista, “Indigo”, venerdì 2 dicembre. Il disco, già disponibile per il pre-save, racconta le storie e le esperienze dell’artista, come fosse un ‘diario personale’. Il disco sarà pubblicato anche in formato fisico “Book Edition” (a partire dal 16 dicembre) che include il CD con booklet formato libro, cartolina, fabric card, instant foto e poster.

Si tratta del disco di debutto per l’artista e racconta le esperienze personali vissute negli ultimi 4 anni, dopo la pubblicazione del mixtape “mono”, pubblicato nel 2018. È un disco che racchiude la sua giovinezza, la sua fase d’indipendenza ed è al contempo un’introduzione di chi è realmente RM.

Il cantante ha descritto questo progetto come “un disco schiarito dal sole e sbiadito come dei vecchi jeans” e come un vero e proprio “archivio dei vent’anni”.

L’album contiene 10 tracce dalle differenti sonorità e varie collaborazioni, fra cui spiccano quelle con Erykah Badu e Anderson .Paak.

Tracklist “Indigo”:

1.Yun (with Erykah Badu)

2.Still Life (with Anderson .Paak)

3.All Day (with Tablo)

4.Forg_tful (with Kim Sawol)

5.Closer (with Paul Blanco, Mahalia)

6.Change pt.2

7.Lonely

8.Hectic (with Colde)

9.Wild Flower (with youjeen)

10.No.2 (with parkjiyoon)