“Lalisa” e “Money”, nelle radio i due nuovi singoli di Lisa delle Blackpink

50

La cantante abbatte le frontiere del k-pop conquistando le classifiche mondiali. Oltre 320 milioni di views su YouTube in pochi giorni per “Money” (exclusive performance video)

lisa blackpinkMILANO – Non c’è piattaforma musicale che sappia resisterle, da Shazam a TikTok, passando per Spotify dove è stabile fra i 20 brani più ascoltati al mondo in questo momento: Lisa, membro dell’iconico gruppo sudcoreano delle Blackpink, conquista le classifiche mondiali.

Due sono i videoclip pubblicati dal suo progetto solista, disponibile su tutte le piattaforme (https://vir.lnk.to/lalisa): “Lalisa”, che conta al momento oltre 244 milioni di views e “Money”, proposto sottoforma di performance esclusiva su YouTube e ora al #1 dei video più visti sulla piattaforma.

I due singoli, che contano ad oggi oltre 114 milioni di stream solo su Spotify, fanno parte del progetto solista della popstar, “Lalisa”, pubblicato via YG Entertainment/Interscope Records. Nel progetto troviamo la produzione musicale di Teddy Park, fidato collaboratore delle Blackpink, oltre che autore di “Lalisa”.

La cantante, rapper e ballerina è l’idolo K-Pop più seguito al mondo sui social media con oltre 62 milioni di seguaci. Oltre ad accumulare miliardi di stream e views con le Blackpink, Lisa si è affermata come superstar globale. È sia la superstar del K-Pop più seguita su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, sia l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti. È diventata virale nel mondo anche grazie ad un meme “Did it work?” da lei lanciato e tratto da una delle sue performance live, divenendo protagonista di una challenge globale. “LALISA” svela il lato nascosto e non ancora conosciuto di Lisa per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo.

Le BLΛƆKPIИK – (L-R) Lisa (리사), Jisoo (지수), Jennie (제니) e Rosé (로제) – sono la girlband sudcoreana più famosa di tutti i tempi, formatasi nel 2016. Il loro primo album è stato pubblicato nel 2018, intitolato Blackpink in Your Area, divenuto poi il disco più alto nella classifica Billboard per delle artiste femminili di K-pop. Le Blackpink hanno vinto 34 premi, ricevuto oltre 131 nomination, ottenuto oltre 18 miliardi di visualizzazioni solo su YouTube, oltre 2 miliardi e mezzo di stream su Spotify e registrato il tutto esaurito col loro primo tour nelle arene in Nord America.