Laura Pausini “La solución” feature Carlos Rivera: il video

678

Laura Pausini "La soluciòn" feature Carlos Rivera

Lo scorso 7 dicembre è uscito per Warner Music Italia il videoclip di Laura Pausini realizzato con Carlos Rivera del brano “La solución”. La brillante collaborazione fa rivivere le emozioni del celebre “La soluzione” contenuto nel suo ultimo album “Fatti sentire” uscito lo scorso 16 marzo. Ricordiamo che la versione spagnola “Hazte sentir” ha vinto il Latin Grammy come miglior album vocale tradizionale.

Il suggestivo clip girato a New York e Las Vegas è stato diretto da Geatano Morbioli che immortala i due cantanti in un’atmosfera tipicamente natalizia con luci calde a fare da sfondo. Dolce atmosfere che annoverano il brano come “la ballata più romantica del Natale” così come ha dichiarato la cantante stessa. Sono già quasi 10 milioni le visualizzazioni conquistate in rete sul canale YouTube.

Magico momento per la cantautrice che nella nuova edizione dell’album trova anche la partecipazione di Gente de Zona (nel brano “Nadie ha dicho” e ricordiamo anche il concerto dello scorso 28 giugno a Cuba come ospite della band) e di Biagio Antonacci in “Il coraggio di andare” (singolo di grande successo e che ha aperto la strada all’annuncio del Tour negli stadi del 2019).

Per chi non conoscesse invece il cantante e attore Carlos Rivera possiamo dire che come riportato anche da “Los40.com” sia uno degli artisti più consolidati e amati del territorio, oltre che una delle figure più richieste nel paese all’estero. L’artista ha condiviso il lancio della soluzione con un messaggio emozionale sui social network, dove ha affermato che la canzone è uno dei migliori duetti che è stato in grado di co-protagonista.