“Like A Prayer”, omaggio a Madonna di Izis “La Enfermera de la Salsa”

132

like a prayer izis

Izis “La Enfermera de la Salsa” ha realizzato una cover salsa del celebre brano “Like A Prayer” di Madonna

SANTO DOMINGO – Dopo la sua recente uscita intitolata “Por Tanto“, Izis “La Enfermera de la Salsa” ha appena presentato un nuovo taglio musicale chiamato “Like A Prayer”. Questa canzone è uno dei più grandi successi musicali di Madonna “La Reina del Pop” e in questa occasione Izis “La Enfermera de la Salsa” rende omaggio al ritmo della Salsa.

Inoltre, i cori hanno avuto la partecipazione speciale di eccellenti cantanti della nuova generazione, come: Nikki Alva, Ricky Luis e Kevin Ceballo. Pertanto, gli arrangiamenti musicali sono stati realizzati dal cantante, pianista e compositore portoricano Carlos García.

La registrazione del videoclip è stata invece realizzata da Preston Glad nel deserto del Mojave, in California.

“Sono sempre stata una fan di Madonna, fin da piccola cantavo e ballavo le sue canzoni davanti allo specchio. Scegliere questa canzone è stato facile, ero in mezzo al nulla ai tempi del Covid-19, pregando un molto e che necessitano di energia positiva. Da allora “Like A Prayer” è una canzone che ha un grande significato per le cose buone che la vita ci offre. Inoltre, mi sono sentito identificato in quei momenti in cui il mondo stava attraversando momenti difficili. Quando ho pensato ai cori, ho deciso di chiamare il mio amico il cantante Ricky Luis. Lui stesso si è incaricato di cercare le voci coerenti con questo tema. Ho anche suggerito la voce femminile della cantante Nikki Alva e sono molto felice che abbia accettato il mio invito” – Izis The Salsa Nurse

Infatti, “Like A Prayer” è ora disponibile su tutte le piattaforme musicali e può essere visto qui di seguito.