Nicky Jam, esce in digitale il nuovo cd “Fenix” e in radio il nuovo singolo “El Amante”

211
Nicky Jam
Nicky Jam

MILANO – È conosciuto in tutto il mondo come il pioniere della musica latin urban: Nicky Jam, artista multiplatino che vanta 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Grammy tra i numerosi riconoscimenti collezionati nella sua carriera, torna con il nuovo singolo, “El Amante”, da ieri nelle radio italiane, e il nuovo album“Fenix”, disponibile in versione digitale sempre da ieri.

Nel nuovo album compaiono tra gli altri i feat. di Plan B (“Por El Momento”), Sean Paul e Konshens (“Amor Prohibido”), J Balvin (Superhéroe), e naturalmente Enrique Iglesias con la mega-hit dell’estate scorsa “El Perdon”.

“El Perdon” ha dominato per mesi le classifiche internazionali (#1 in radio in 13 Paesi, #1 su iTunes in 44 Paesi, #1 delle classifiche streaming in 15 Paesi), conquistato 7 dischi di platino solo in Italia e registrato 750 milioni di views sul web (1 milione solo nel giorno di uscita) e dopo il platino in Italia di “Hasta El Amenecer”, #1 su iTunes in 18 Paesi, #1 su Spotify in 22, attualmente giunto a 940 milioni di views, Nicky è pronto a travolgere di nuovo le radio con il suo sound inconfondibile.