“Non ti dico no” dei Boomdabash è ancora al numero 1 nella classifica radio

112

MILANO – Il travolgente successo del brano “Non ti dico no” dei Boomdabash con la grande Loredana Bertè non intende fermarsi e dopo otto settimane dall’uscita è ancora al 1° posto della classifica airplay radio, risultando il brano più trasmesso dalle emittenti italiane nonché uno dei principali tormentoni di questa calda estate.

Il singolo, il cui video sfiora le otto milioni di views sulla Rete, ha anticipato l’uscita di “Barracuda”, nuovo album d’inediti della band salentina pubblicato lo scorso Venerdì 15 giugno su etichetta Soulmatical – B1 – Universal in fisico e digitale e già disponibile in tutti i principali digital store.

L’album, anticipato dall’uscita di “Barracuda”, brano che titola l’intero progetto in feat con Fabri Fibra e Jake la furia, il cui video ha già oltrepassato 3 milioni e mezzo di views su Vevo e dalla hit “Non ti dico no”, in rotazione radiofonica proprio in questi giorni e ai vertici delle classifiche airplay radio, si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori protagonisti del panorama italiano. Da Sergio Sylvestre ad Alborosie all’interno del disco oltre a Loredana Bertè, Fabri Fibra e Jake la Furia non manca la partecipazione di Rocco Hunt nel brano “Gente del sud”.

Boomdabash è una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum & bass e hip hop. La band con la loro esplosiva solarità ed energia contagiosa sarà pronta ad accendere l’estate di milioni di italiani.

Tra i grandi protagonisti ai Wind Summer festival di Piazza del Popolo a Roma Boomdabash saranno poi pronti per affrontare il “Barracuda summer tour 2018”, una lunga avventura live di concerti che partito con la data zero da Bari proseguirà dalla metà di Luglio lungo tutta la penisola fino alla fine di settembre tra prestigiosi club, summer arena e festival. Tra le date confermate a Luglio il 14 a Tuenno (TN), il 21 Luglio a Mesagne (BR), il 27 ad Azzano Decimo (Pn), il 28 a Senigallia (AN) ad Agosto il 5 a Montemiletto (AV), il 9 a Vasto (CH), il 13 a Soverato (CZ), il 20 a San Foca (LE), il 25 a Milano e il 6 Settembre a Modena.

Di seguito il calendario in continuo aggiornamento con le prossime date del Barracuda Summer Tour:

14.07 Tuenno (TN), Piazzarolada
21.07 Mesagne (BR), Notte bianca
27.07 Azzano Decimo (PN), Fiera della Musica
28.07 Senigallia (AN), Mamamia
05.08 Montemiletto (AV), Le 4 Notti dei Briganti
09.08 Vasto (CH), Baja Village
13.08 Soverato (CZ, Noa Club
20.08 San Foca (LE), Blu Festival 2018
25.08 Milano, Magnolia
06.09 Modena, Festa dell’Unità