Placido Domingo positivo al coronavirus: aveva febbre e tosse e ha deciso di fare il tampone

179

Il tenore lancia un appello: “State a casa e seguite le indicazioni dei governi, insieme possiamo combattere questo virus”

placido domingoSul suo profilo facebook il tenore spagnolo Placido Domingo comunica di essere risultato positivo al coronavirus e di essere in isolamento: “Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus. Io e la mia famiglia siamo e resteremo in auto-isolamento per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. Attualmente siamo tutti in buona salute, ma io ho avuto sintomi di febbre e tosse, quindi ho deciso di fare il test ed è risultato positivo”.

Il tenore, 79enne, lancia poi un appello ai suoi fan chiedendo a tutti di contribuire alla lotta per l’arresto della pandemia:

“Chiedo a tutti di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandosi frequentemente le mani, mantenendosi a una distanza di almeno due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per arrestare la diffusione del virus e soprattutto restando a casa se è possibile. Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera nostra comunità”.