Record per “Money” di Lisa delle Blackpink su Spotify

279

Diventa la canzone di un’artista solista K-Pop a raggiungere più velocemente i 100 milioni di stream su Spotify

ritratto lisaMILANO – Lisa delle Blackpink conquista il mondo con il suo singolo “Money”, la prima canzone di un’artista solista K-Pop a raggiungere più velocemente i 100 milioni di stream su Spotify. Il brano, che staziona nella top10 della classifica mondiale dei brani più ascoltati, è stato anche la prima canzone di un’artista solista K-Pop ad entrare nella top100 di Spotify Italia.

Due sono i videoclip pubblicati dal suo progetto solista, disponibile su tutte le piattaforme qui: “Lalisa”, che conta al momento oltre 244 milioni di views e “Money”, proposto sottoforma di performance esclusiva su YouTube e ora al #1 dei video più visti sulla piattaforma.

I due singoli, che contano ad oggi oltre 114 milioni di stream solo su Spotify, fanno parte del progetto solista della popstar, “Lalisa”, pubblicato via YG Entertainment/Interscope Records. Nel progetto troviamo la produzione musicale di Teddy Park, fidato collaboratore delle Blackpink, oltre che autore di “Lalisa”.

“Lalisa”, il nuovo progetto da solista di Lisa delle Blackpink

La cantante, rapper e ballerina è l’idolo K-Pop più seguito al mondo sui social media con oltre 62 milioni di seguaci. Oltre ad accumulare miliardi di stream e views con le Blackpink, Lisa si è affermata come superstar globale. È sia la superstar del K-Pop più seguita su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, sia l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti. È diventata virale nel mondo anche grazie ad un meme “Did it work?” da lei lanciato e tratto da una delle sue performance live, divenendo protagonista di una challenge globale. “LALISA” svela il lato nascosto e non ancora conosciuto di Lisa per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo.