“Take two”, il singolo dei BTS per i 10 anni dalla nascita della band

85

bts take two

Il brano vede la partecipazione di tutti e 7 i membri dei BTS e trasmette il messaggio d’amore di ciascuno di loro

MILANO – I BTS pubblicano sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “Take Two” per festeggiare i 10 anni dalla nascita della band. Il brano vede la partecipazione di tutti e 7 i membri dei BTS e trasmette il messaggio d’amore di ciascuno di loro per gli ARMY, i loro fedelissimi fan in tutto il mondo. Un regalo speciale per ringraziare tutti quanti del supporto in questo decennio costellato di successi incredibili, hit dopo hit, sold-out dopo sold-out negli stadi di tutto il mondo.

I BTS esprimono anche il desiderio nostalgico, all’interno del brano, di poter presto rincontrare i loro fan.

“Take Two” è stata registrata dai componenti del settetto prima di cominciare il servizio militare, un modo per esprimere la loro gratitudine verso tutte le persone che li hanno sempre seguiti.

Ogni anno, i BTS celebrano il loro anniversario (13 giugno 2013, data di formazione del gruppo) con nuovi contenuti e sorprese per i fan attraverso la BTS FESTA. Anche quest’anno non mancheranno iniziative e promozioni speciali per i 10 anni del gruppo. Per scoprirne di più, visitare il sito web ufficiale.

Fin dal loro debutto nel 2013, i BTS sono il gruppo sudcoreano con il maggior numero di copie vendute nella storia della Musica: ben 32 milioni con i loro album. Nella loro carriera, hanno piazzato 5 singoli alla prima posizione della classifica americana Billboard Hot 100: “Dynamite”, “Savage Love”, “Life Goes On”, “Permission to Dance” e “Butter”.

I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook, che hanno recentemente intrapreso parallelamente delle carriere soliste di grande successo.

Apprezzati per la loro musica autentica e auto-prodotta, per le performance strabilianti e per il loro modo unico di interagire coi fan, i BTS sono diventate delle vere e proprie icone pop del 21° secolo, infrangendo numerosi record mondiali. Attraverso la diffusione di messaggi positivi e campagne come quella di “LOVE MYSELF” (“Ama te stesso”) o il loro discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself” (“Prendi parola”), la band mobilita milioni di fan in tutto il globo (soprannominati “gli ARMY”).

Sono anche stati nominati dal TIME, “Entertainer of the Year” nel 2020. Per due anni consecutivi i BTS sono stati nominati come “Miglior Gruppo dell’anno” ai Grammy Awards.

L’elenco dei premi è impressionante: 43 Mnet Asian Music Awards, 34 Melon Music Awards, 28 Golden Disc Awards, 23 Seoul Music Awards, 7 Korean Music Awards, 27 Gaon Char Music Awards, 12 Billboard Music Awards, 9 American Music Awards e 9 MTV Video Music Awards.