Le date di Vasco Rossi nel 2020: Imola e Roma dopo Firenze?

17176

Continuano le numerose indiscrezioni su date e luoghi riguardanti il prossimo tour di Vasco Rossi, il 25 ottobre fuori il nuovo singolo. 

BOLOGNA – Giorni caldi e intensi per Vasco Rossi che, nel suo studio a Bologna, sta registrando il video della sua nuova canzone che uscirà il 25 ottobre. Il Blasco ha svelato qualche dettaglio sul suo nuovo gioiello: “Ultima in ordine di tempo e ultimata con gli arrangiamenti originali e unici, sempre riconoscibili del M.ro Celso Valli che l’ha resa un vero gioiello per i vascologi, vascomani e vascolizzati. E già definitivamente registrata: buona alla prima, non c’è stato bisogno di cantarne un’altra, era già perfetta la prima. On the air” dal 25 ottobre, del brano viene registrato il video – by Pepsy Romanoff – proprio in questi giorni.. e poi pronti via”.

Intanto comincia, pian piano, a prendere forma il VascoNonStopFestival2020 con l’unica certezza (almeno per il momento) riguardante il Firenze Rocks della prossima estate. Non è tutto visto che, secondo alcune indiscrezioni riportare dalla Fanpage “VR/La Kombriccola del Blasco” alla data toscana potrebbero aggiungersi anche Imola e Roma. Per quanto concerne l’appuntamento emiliano, si legge sul Resto del Carlino, gli organizzatori stanno studiando gli ultimi particolari per il ritorno del rocker di Zocca 15 anni dopo l’ultima volta. Nelle ultime ore, inoltre, sta prendendo corpo anche l’ipotesi di una data a Roma (precisamente al Circo Massimo) ma tutto è ancora da confermare dallo staff dello stesso Vasco.

Questo l’ultimo comunicato apparso sul sito ufficiale del Blasco: “Da un impegno all’altro, all’Open digital studio di Bologna si sta lavorando alacremente al missaggio del Non Stop San Siro, il Live tratto dai 6/6 concerti record allo stadio milanese nello scorso giugno 2019. Intanto, per i 40 anni di NON SIAMO MICA GLI AMERICANI, il secondo fondamentale lavoro del 1979, Sony Legacy pubblica, il 20 settembre , l’album in versione DA COLLEZIONE… Vasco “Le mie emozioni non stop”, il libro scritto con Michele Monina, è sempre ai vertici delle classifiche Varia, questa settimana al n. 3 Eclatante infine la notizia, trapelata dall’Incontro con il Blasco fanclub, che l’anno prossimo sarà VASCO NON STOP FESTIVAL…a cominciare da Firenze Rocks…”