Vasco Rossi: “L’album sta prendendo forma, sta venendo benissimo”

1075
selfie vasco
selfie di Vasco – Fonte sito ufficiale Vascorossi.net

Comunicato ufficiale da parte dello staff di Vasco Rossi, il 1 gennaio 2021 uscirà il nuovo singolo del nuovo album del rocker di Zocca

BOLOGNA – Dopo aver dato, in anteprima straordinaria, la notizia che la sua nuova canzone uscirà il 1 gennaio 2021 – Capodanno ..con Vasco – e aver messo non poca eccitazione negli animi dei suoi followers, le fotografie che ha postato ultimamente lo ritraggono a turno con Pepsy Romanoff, il regista, che ormai fa parte della storia e ha già qualche ottima idea per il video della nuova canzone.. con Celso Valli, produttore e arrangiatore della parte ballad dei suoi album, con Vince Pastano che si occupa invece di produrre la parte rock dell’album, suggerendo suoni, colori e strumenti.

In tutte compare Nick, Nicola Venieri sempre sul pezzo al banco mix, registra ogni passaggio del lavoro su di un brano e lo mette in una chiavetta ..che arriva a Vasco per la sua valutazione finale. Attualmente Vasco è ancora nella fase artistica di alcuni brani Uno l’ho finito di scrivere l’altro giorno, ero sfinito ma soddisfatto… sta venendo benissimo ha confidato l’altro giorno al suo staff Altri invece sono già in dirittura finale. Il nuovo album c’è e sta prendendo forma…

Arrivare Vivi Sani Lucidi fino al 2021, l’anno della Rinascita!

Stay tuned

Foto tratta dal sito ufficiale di Vasco Rossi