“Best of Me”, esce oggi il nuovo progetto discografico di Emma

19
emma alta
Emma – credito di Chiara Mirelli

Disponibile nel formato cd e vinile comprende 21 tra le canzoni più significative ed importanti del suo repertorio musicale, riarrangiate e prodotte per l’occasione da Katoo & Deepa

Da oggi, venerdì 25 giugno, è disponibile in digitale, in formato cd e vinile, “Best of Me” (https://pld.lnk.to/BOME), il nuovo progetto discografico di Emma che comprende 21 tra le canzoni più significative ed importanti del suo repertorio musicale, riarrangiate e prodotte per l’occasione da Katoo & Deepa con la supervisione artistica di Dario Faini. “Best of Me” (etichetta Polydor/Universal Music), è stato anticipato in radio dal nuovo singolo “Che sogno incredibile” , di Emma insieme a Loredana Bertè, il cui video è visibile al seguente link video. Dal video del brano, girato dai bendo, emerge ancora più forte il legame tra le due artiste, la loro amicizia, unicità e la loro grande potenza espressiva.

I brani di “Best of Me” vanno a comporre la scaletta del tour “Fortuna Live 2021”, che questa sera farà tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni (Via Luigi Granelli, 1 – Sesto San Giovanni – Milano) per il terzo e ultimo appuntamento live a Milano.

Opening del terzo ed ultimo appuntamento milanese: Blind, Mydrama e CMQMartina.

Con “Fortuna live 2021” Emma incontra e festeggia insieme al pubblico il traguardo dei 10 di carriera, raggiunto lo scorso anno.

Durante lo show, infatti, accompagna i suoi fan in un vero e proprio viaggio musicale, in cui in ordine cronologico presenta i brani che in questi 10 anni di carriera sono diventati colonna sonora del suo repertorio: dalle ballad come “Amami” e “Mi parli piano”, alle più energiche “La mia città” e “Cercavo Amore”, passando per emozionanti medley, fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti “Fortuna” tra cui “Io sono bella”, “Latina” e la title track “Fortuna”.

Sul palco con Emma, i musicisti Lucio Enrico Fasino (basso), Federica Ferracuti (tastiere e synt chitarre), Dj Zak (deejay), Raffaele RUFIO Littorio (chitarre) e Jacopo Volpe (batteria) e durante il tour indossa in esclusiva capi e accessori GUCCI dalle ultime collezioni ideate dal Direttore Creativo Alessandro Michele.

Dal 15 giugno è disponibile in esclusiva e gratuitamente in streaming sulla piattaforma ITsART, “Best of Emma at Arena di Verona”, il meglio del grande show realizzato il 6 giugno all’Arena di Verona. Per poter vedere lo show sulla piattaforma ITsART, il sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia, Gran Bretagna e già dai prossimi mesi anche negli altri paesi Europei, gli utenti dovranno registrarsi gratuitamente al sito https://www.itsart.tv/it/. Il concerto sarà fruibile da Italia e UK. “Best of Me at Arena di Verona” per ITsART è prodotto da Friends & Partners, Fenix Entertainment S.p.A, Polydor e Emma Brown srl.