Le migliori bachate di Marzo 2019, classifica top 10

1538

dani j bailemos despacio

Dani J torna a conquistare la vetta con Bailemos Despacio, incantevole la melodia di Daniel Santacruz. Tutte le novità e super hit del mese

Questo mese vi faremo ballare, commuovere in un mix di emozioni tra novità musicali e grandi hits del momento. La musica bachata di marzo 2019 mette nella sua top10 grandi interpreti. Partiamo da Dani J che conquista l’ennesima sua vetta con “Bailemos Despacio”. Il suo motivo è già un vero e proprio tormentone nelle piste caraibiche, probabilmente il brano del momento. Un must per gli amanti dello stile bachata sensual, in questo nuovo successo il cantante diventa il protagonista del video mostrando anche le sue qualità di ballerino in un romanticissimo demo in riva al mare che si alterna con momenti di dolcezza e uno paesaggio incantevole… l’amore sboccia tra danza, eros e poesia…

CLASSIFICHE MARZO 2019: InternazionaleItaliaSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Seconda posizione per “Casablanca“, il nuovo singolo di Daniel Santacruz da brividi. Sono le prime sensazioni che affiorano quando la calda voce e una chitarra rompono il silenzio delle lacrime amare e lo sguardo pensieroso della protagonista dell’imperdibile video. Nella sala di ballo, il suo sorriso, centra lo sguardo e il cuore della bionda ragazza che abbandona la villa con il suo tenebroso per lasciarsi andare a un bacio mozzafiato… tre minuti da gustare e ri-gustare …

Tra le novità del mese la bachata dominicana di Kenny Jay tratto dal suo ultimo album “Melancolìa” mentre si confermano nella top10 del mese Dustin Richie con “Sed de ti”, Mr. Don con il suo più recente singolo “Sin Tu Amor” e Jay Ramirez con “Jugando Amarnos”, anch’esso tra i più richiesto al momento nelle piste caraibiche.

Gli amanti della bachata sensual troveranno molto interessante anche il nuovo successo di Esme “Menores” così come la super hits di Sp Polanco feature Pinto Picasso “Man Overboard”. Quest’ultimo brano è probabilmente uno dei più adatti per spettacoli e da montare delle sequenze grazie al suo beat davvero molto ben strutturato e un ritmo incalzante quasi irresistibile…

Daniel y Desireee interpretano con una loro sequenza in occasione del recente Bachaakizz Sensation di Stuttgard “Bubalu“, successo di Seo Fernandez feature Dj Khalid. Per gli amanti del solo ascolto vi invidiamo a sfogliare su YouTube per trovare il solo audio, noi abbiamo preferito farlevo “vivere” in questo modo per offrire un bello spunto di workshop a tutti i ballerini dello stile sensual. Chiude la classifica il duetto di Prince Royce con Marc Anthony che continua a essere tra i più belli di sempre. Siamo convinti che almeno fino a questa estate i due continueranno a cavalcare l’onda con questo incredibile “Adicto“.

Classifica Top 10 Marzo 2019 – Bachata

  1. Dani J – Bailemos Despacio
  2. Daniel Santacruz – Casablanca
  3. Kenny Jay – Sé
  4. Dustin Richie – Sed de ti
  5. Mr. Don – Sin Tu Amor
  6. Jay Ramirez – Jugando Amarnos
  7. Esme – Menores
  8. Sp Polanco feature Pinto Picasso – Man Overboard
  9. Seo Fernandez feature DJ Khalid – Bubalu
  10. Prince Royce, Marc Anthony – Adicto