Le migliori bachate di Marzo 2021, classifica top del mese

877

mr don illusiones

“Illusiones”, il nuovo brano di Mr. Don in vetta a Marzo 2021. Tra le novità bachata anche quella di Henry Santos e di Martinez – Rodriguez

Mr. Don torna con una nuova hit che conquista la vetta della classifica bachata per il mese di marzo 2021. Dal titolo “Ilusiones” questa produzione EQS Musica ha tutte le carte in regola per restare tra le migliori di questa primavera. In seconda posizione troviamo “Bipolar” l’apprezzatissimo e gettonano duetto tra Dani J e Dama oggetto di tante coreografie sui canali social. Chiude il podio la novità firmata Henry Santos. Parliamo di “Gisselle“, la dolce melodia che sta incantando il popolo dei bachateri romantici. La dedica a questa ragazza dove vengono spese parole dolci come quando dice “Tu sei il mio cielo infinito, la mia regina e il mio delirio, è un piacere stare con te”.

CLASSIFICHE MARZO 2021: ItaliaInternazionaleSalsa classicaSalsa cubanaKizomba

Tra i grossi calibri da diversi mesi presenti in questa playlist c’è “Como yo” di Romeo Santos e Luis Segura così come l’ultimo singolo di ProphexLa Rubia de Texas” e “Savage Love“, progetto musicale che ha visto la partecipazione di Dj Cyber T, Valerio El Director, El Villalobos e la voce di Vale Rose.

Tra le novità di marzo troviamo l’interessante duetto tra Elvis Martinez e Raulin RodriguezPerdóname Amigo Mio” per tutti gli amanti della bachata dominicana e presente nel video lyric per scoprire più da vicino il testo. Personaggio da scoprire in questa classifica è Hajime Waki che intona “Wherever You Are” per una bachata a “lume di candela”.

Continua a seminare consensi la dolce bachata di MontelierSin tu besos” grazie anche al suo videoclip, scenario e sequenza musicale interpretata da Truji y Gloria. E dalla rosa che apre il video a quella che accompagna “Este Amor Amiga” di Leo Rouse. In abito elegante il cantante in una sala che si illumina grazie al fiore che cattura la scena.

Classifica bachata Marzo 2021 – Top 10 bachata hits

  1. Mr. Don – Ilusiones
  2. Dani J, Dama – Bipolar
  3. Henry Santos – Gisselle
  4. Luis Segura, Romeo Santos – Como Yo
  5. Elvis Martinez ft Raulin Rodriguez – Perdóname Amigo Mio
  6. Hajime Waki – Wherever You Are
  7. Montelier – Sin tu besos
  8. Leo Rouse – Este Amor Amiga
  9. Prophex – La Rubia De Texas
  10. Dj Cyber T, Valerio El Director, El Villalobos feat. Vale Rose – Savage Love