Le migliori bachate di Settembre 2020, classifica top del mese

740

solamente tu

Tra le novità di settembre 2020 “Solamente Tú”, la nuova hit del Septeto Acarey. C’è anche il ritorno di Domenic Marte

Torna l’appuntamento mensile con le migliori bachate del momento selezionate con il supporto di Ballobachata. Tra le novità registrate troviamo quella firmata Septeto Acarey. Noti maggiormente nel genere salsa dove “la clave del son” sono usciti con un interessante brano bachata “Solamente Tú” lo scorso 25 settembre per gli amanti del genere dominicano. Altrettato interessante il brano che segna un nuovo ritorno per l’intramontabile Domenic Marte che con Stevie B intona “In my eyes“. Il suo timbro è chiaro ed è un modo per celebrare i suoi successi come quello di aver raggiunto 11 milioni di stream su Spotify con il suo storico album “Intimamente”. Il podio si chiude con il brano protagonista di agosto ovvero “Exotica” di Prophex.

CLASSIFICHE SETTEMBRE 2020ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

Ci sono altri singoli che continuano a restare nella nostra top 1o come quello di Romeo Santos & Alex Bueno e di Pinto Picasso, tra i più ascoltati in questa estate 2020. La EQS Musica continua a lanciare singoli molto moderni e questa volta abbiamo selezionato quello di Johandy ft. El Steve dj dove nel video c’è la partecipazione speciale dei ballerini Alessio y Natalia di Roma.

Non poteva mancare un nuovo brano di Dani J, questa volta parliamo di una cover bachata ovvero quella di “Blinding Lights” che ha riscosso un successo mondiale con The Weeknd. In sesta posizione altro volto noto storico della bachata, parliamo di Toke D Keda che ha scelto di collaborare con Montelier in “Te pido perdon“, per il nostro angolo romantico della playlist. Il dolce farsetto di Toby Love ci porta a “Mi Niña“, nuovo singolo di sicuro successo e destinato a farla da padrone in questi mesi autunnali. Ultima novità del mese quella di Ephrem J con “Sin excusas” per il “super classico” del momento.

Classifica bachata Settembre 2020 – Top 10 bachata hits

  1. Septeto Acarey – Solamente Tú
  2. Domenic Marte ft Stevie B – In My Eyes
  3. Prophex – Exotico
  4. Johandy ft. El Steve dj – Si Me Das Un Beso
  5. Dani J – Blinding Lights (Bachata Cover)
  6. Toke D Keda Ft. Montelier – Te pido perdon
  7. Toby Love – Mi Niña
  8. Ephrem J – Sin excusas
  9. Romeo Santos & Alex Bueno – Nuestro Amor
  10. Pinto Picasso – Know You No More