Musica cubana famosa, canzoni hits top 10 di Settembre 2020

761

si una vez

In vetta alla classifica Cielo Torres e Los Barraza con la versione salsa di “Si una vez”, sul podio anche i Septeto Acarey e La Excelencia

Tra grandi successi che resistono dai mesi estivi ad alcuni brani che pur essendo usciti alcuni mesi fa, vogliamo portare alla vostra conoscenza per la loro qualità. In primo piano questo settembre 2020 “Si una vez” di Cielo Torres feat Los Barraza. Questo salsaton uscito nel mese di aprile ha ottenuto un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube. La voce della Torres si candida ad essere tra le più promettenti di questo 2020. Lo scorso 7 agosto ha realizzato una collaborazione con Alvero Rod per il brano “Si tu amor no vuelve”. Anche in questo caso una versione salsa di un brano già esistente dal titolo “Binomio de Oro”. Resiste lo speciale tributo dei Septeto Acaray al Perù in seconda posizione mentre chiude il podio un’energica salsa de La Excelencia dal titolo “Salsa na’ma” composto e arrangiato da Julian Silva. Nel videoclip tanti sono stati i ballerini che si sono prestati con i loro virtuosismi.

CLASSIFICHE SETTEMBRE 2020Italia – Internazionale – Salsa classica – Bachata – Kizomba

Continuano la loro presenta nella nostra playlist sia i Los Van Van che gli Havana D’Primera nella loro collaborazione con Osain del Monte. Scala delle posizioni “Ama a la Vida” dove apprezzare la voce di Yulaysi Miranda accompagnata magistralmente dall’Orquesta di El Niño y la Verdad. Ritroviamo anche i successi di Fidelito ft dj Pakito el Pikante, Lazarito Valdés y BamboleoAngel Yos mentre chiudiamo la nostra rassegna mensile in compagnia di N’Klabe, Farina, La Tribu de Abrante. Parliamo di un remix composto da Felo Torres e dal titolo “Pa’lante y Pa’trás“.

Classifica Top 10 Settembre 2020 – Salsa Cubana

  1. Cielo Torres feat Los Barraza – Si una vez
  2. Septeto Acaray – Perù amor a primera vista
  3. La Excelencia – Salsa na’ma
  4. Los Van Van – Vanvaneo
  5. Havana D’Primera feat. Osain del Monte – Raza
  6. El Niño y la Verdad feat. Yulaysi Miranda – Ama a la Vida
  7. Fidelito ft dj Pakito el Pikante – Como baila mi prieta
  8. Lazarito Valdés y Bamboleo – Nada Faltó
  9. Angel Yos – El que sabe
  10. N’Klabe, Farina, La Tribu de Abrante – Pa’lante y Pa’trás (Remix)