“‘I won’t go’ nasce dalla voglia di realizzare una produzione discografica dopo tanti anni di esperienza come Dj”

Ecco l’intervista.
“I won’t go” è il vostro nuovo singolo, di che cosa si tratta?
Chuck: I won’t go è il frutto della collaborazione di 3 persone che hanno deciso di riunirsi in un progetto comune condividendo esperienze personali e competenze nel settore della musica.
Stylex: Il brano i wont go vuole lanciare un messaggio ad essere un più generosi verso il prossimo in un mondo individualista e di inseguire sempre i propri sogni perseguendo un proprio ideale senza mollare mai.
Cosa volete trasmettere con questo brano?
Chuck: Vogliamo trasmettere tutta la carica e l’energia di un sound attuale ma che diffonde due messaggi che riteniamo importanti ed universali ovvero quello di lottare per le proprie idee e l’importanza di aiutare il prossimo.
Stylex: Il brano vuole dare un messaggio forte e chiaro aiutando il prossimo invitando la società ad essere meno individualista e di perseguire sempre con le proprie idee e i propri sogni.
Che tipo di accoglienza vi aspettate?
Chuck: Ci aspettiamo che il brano possa arrivare e incontrare il favore di un pubblico molto vasto poiché abbiamo cercato di renderlo estremamente radiofonico ma con l’energia per poter coinvolgere il dancefloor.
Stylex: Ci aspettiamo che il brano possa incontrare il gradimento di tutto il pubblico senza distinzioni di età essendo un sound molto internazionale e radiofonico.unisce molte contaminazioni di generi musicali abbinato ad un sound energico adattabile x il dancefloor.
Com’è avvenuto il vostro incontro musicale?
Chuck: Ci conoscevamo per via di collaborazioni pregresse ma è stato durante il lockdown che la conoscenza si è approfondita ed è nata l’intenzione di lavorare ad un nostro progetto che finalmente si è realizzato in I WON’T GO.
Stylex: I won t go è nato da una conoscenza in comune con Chuck dehli e dj gianlu .durante il periodo del lockdown,io e dj gianlu abbiamo buttato giù qualche idea musicale che potesse incontrare i gusti musicali con Chuck Dehli sperimentando vari generi.successivamente è nata l idea di iniziare un nuovo progetto che ha dato alla luce i wont go.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
