Luis Fonsi, pubblicato il videoclip di Dos Veces: testo e significato [VIDEO]

640

david bisbal luis fonsi dos veces

Luis Fonsi e il cantautore spagnolo David Bisbal hanno lanciato un nuovo singolo insieme: Dos Veces è il nuovo tormentone estivo 2021

In arrivo un nuovo tormentone estivo: David Bisbal e Luis Fonsi –  il 24 giugno – hanno pubblicato insieme un nuovo singolo, intitolato Dos Veces. Dal sound fresco e caraibico, il nuovo featuring ha raggiunto in poche ore oltre un milione di visualizzazioni su YouTube, entrando in Tendenze.

Il videoclip

Dos Veces è una sorta di “rumba tropicale”che si propone come un vero e proprio tormentone estivo. Nel video, i due cantanti sono intenti ad allenarsi in palestra, dopo che il lockdown li ha costretti all’isolamento domestico. Essendo un po’ fuori forma, i due non solo si sentono in imbarazzo ad entrare nella struttura, ma trovano qualche difficoltà anche nel fare alcuni esercizi e le coreografie. La situazione, divertente, viene risolta dalle ballerine del corpo di ballo, che aiutano i due cantanti a riprendere confidenza con i riflettori e con il la pista da ballo.

Testo e significato

La canzone parla di riconquistare la donna perduta: Non ho perso la speranza / Non ho paura di aspettare / E anche se il mondo intero si spegne / Il nostro amore non si spegnerà mai / Una volta ti ho deluso / Non lo farò di nuovo. La voglia di ricominciare è più forte della sfiducia e della paura di soffrire di nuovo: E se necessario, la mia vita / Mi perdoni due volte / Un’altra notte senza parlare / A me mi ucciderà.

Del resto, per i due partner, l’amore è un qualcosa che ritrova la sua dimensione sulla pista da ballo: Se non ballo con te / Io preferisco non ballare / Un’altra notte senza sapere / Quando ti vedo di nuovo / Se non ballo con te / Io vado fuori di testa / Ti ho già perso più volte / Non lo farò più / Perché due volte non ti perderò.