Le migliori bachate di Agosto 2020, classifica top del mese

983

exotico prophex

La super hit di Prophex conquista il primo posto del mese di agosto. Una trap bachata con la partecipazione dei ballerini Maicol e Virginia

Prophex lancia una nuova hit e fa centro. “Exotico” è la trap bachata che conquista la vetta del mese di agosto 2020. Il videoclip vede la partecipazione di Maicol e Virginia nei panni di attori e ballerini. Di altro genere il singolo di Johandy ft. El Steve djSi me das un beso“. Anche in questo caso protagonisti del video una coppia di ballerini tutta italiana ovvero Alessio y Natalia per la regia di David y Atosa. Il podio si completa sulle note di Ephrem J che lancia una bachata dominicana dal titolo “Sin excusas“.

CLASSIFICHE AGOSTO 2020ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

In quarta posizione uno dei brani dell’estate “bachatera” 2020. Parliamo di Romeo Santos & Alex Bueno che dopo aver trionfato a luglio mantengono una posizione nella nuova top 10 con “Nuestro Amor“. Si fa ancora apprezzare molto la versione bachata di “Una flor” con Dani J che ha collaborato con Dimen5ions, DJ Alejandro.

Tra i brani più amati dai ballerini dello stile urban e apprezzati dagli amanti dello genere bachata più elettronico c’è “Know You No More” di Pinto Picasso che si ritaglia un ruolo di assoluto protagonista del panorama con il suo recente EP “Bleu”. Siamo convinti che resterà in auge in occasione della prossima riapertura delle discoteche latine.

Altra novità proposta è quella di Cesar el Incognito con “Bebiendo en este bar” prodotto da David y Atosa e che vede la partecipazione dei maestri Gustavo y Emanuela. Lo scorso 28 agosto è uscito “Quie la vio llorar” dove apprezzare la voce di Jeyro che ripropone un brano di Don Omar in una nuova versione. La classifica si chiude con “Religión” di Jhoni The Voice, brano uscito nel novembre 2019 e il duetto Daniel Santacruz con la figlia Penélope in “Mi Estrellita De Algodón“, uno dei più presenti negli ultimi mesi in classifica.

Classifica bachata Agosto 2020 – Top 10 bachata hits

  1. Prophex – Exotico
  2. Johandy ft. El Steve dj – Si me das un beso
  3. Ephrem J – Sin excusas
  4. Romeo Santos & Alex Bueno – Nuestro Amor
  5. Dani J Ft. Dimen5ions, DJ Alejandro – Una Flor (Versión Bachata)
  6. Pinto Picasso – Know You No More
  7. Cesar el Incognito – Bebiendo en este bar
  8. Jeyro – Quie la vio llorar
  9. Jhoni The Voice – Religión
  10. Daniel Santacruz & Penélope Santacruz – Mi Estrellita De Algodón