Le migliori bachate di Aprile 2019, classifica top hits 10

1392

Aventura inmortal

Romeo Santos con gli Aventura e Frank Reyes protagonista della bachata top ten del mese. Sul podio resiste il successo di Dani J

Mese di Aprile all’insegna di Romeo Santos. É lui il protagonista nei due brani primi in classifica. Ricordiamo che  è di recente pubblicazione “Utopia” il suo quarto album, composto da 12 tracce dove duetta infatti con i più importanti rappresentanti della bachata che ha sempre ammirato nella vita. In “Inmortal” torna con gli Aventura per un brano destinato a fare da padrone nella prossima estate. Questo singolo così come quello in duetto con Frank Reyes in “Payasos” ci restituiscono una delle diverse “perle” musicali del nuovo lavoro discografico dove duetta con tanti artisti leggendari del genere dominicano per eccellenza. Il podio si chiude con il ciclone Dani J che resiste con la sua gettonatissima hits “Bailemos Despacio“, un must per gli amanti della bachata sensual.

CLASSIFICHE APRILE 2019: ItaliaSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Fa eco al successo del cantante americano quello di Daniel SantacruzCasablanca” intenso e dalla melodia unica. Per chi non ha seguito la nostra precedente classifica vi basterà ascoltare il primo arrangiamento per afferrare appieno il concetto. Torna il Grupo Extra con il nuovo singolo “Atraves del Vaso” e un video dove i ballerini potranno prendere più di uno spunto su come interpretare il motivo nella sequenza mix di passaggi in coppia e pasitos. Tra questi non potevano mancare Ataca Y La Alemana …

Ci aveva fatto sognare il mese scorso con “Menores”, Esme torna con “You Are The One“, altro singolo molto interessante, urban al punto giusto… A seguire l’ultima novità del mese frutto di Kevin Cosmos in collaborazione con Dj York e Dj Manuel Citro. Il brano è “Como Los 90’s” in una speciale versione bachata. Infatti per gli amanti del genere reggaeton avranno sicuramente riconosciuto la sua versione originale (video).

Confermati a pieno titolo i brani hits dello scorso mese realizzati da Dustin Richie, Jay Ramirez e Sp Polanco feature Pinto Picasso. Un appunto per il primo che ha superato il 1milione e 200mila visite e che resta ad oggi uno dei brani più richiesti in pista. Per gli amici ballerini invece approfittiamo per indicarvi una bella sequenza di ballo realizzata da Ataca Y La Alemana sulle note dello straordinario “Man Overboard” (sequenza bachata).

Classifica Top 10 Aprile 2019 – Bachata hits

  1. Aventura – Inmortal
  2. Romeo Santos, Frank Reyes – Payasos
  3. Dani J – Bailemos Despacio
  4. Daniel Santacruz – Casablanca
  5. Grupo Extra – Atraves del Vaso
  6. Esme – You Are The One
  7. Kevin Cosmos Dj York e Dj Manuel Citro – Como Los 90’s (Bachata Version)
  8. Dustin Richie – Sed de ti
  9. Jay Ramirez – Jugando Amarnos
  10. Sp Polanco feature Pinto Picasso – Man Overboard