Le bachate del momento, dicembre 2018

769

Reflejo bachata del momento, dicembre 2018

Toby Love, Bachata Heightz e Kewin Cosmos conquistano l’ultima top 10 del 2018. Sul podio Prince Royce con Marc Anthony e l’ultimo singolo di Dani J

“Reflejo” è la super hits bachata di dicembre 2018. É il frutto della collaborazione tra tre artisti molto apprezzati in questo genere musicale come Toby Love, Bachata Heightz e Kewin Cosmos. Una bachata frizzante destinata a farla da padrone nelle playlist in questa stagione invernale. Riflessioni, quelle che vengono fattte da una persona quando cadono le certezze e la fiducia viene meno: Non credo più nel tuo falso amore, e innamorarmi è stato il mio errore. Non hai anima, è tutto finito. Guardarsi allo specchio. Non hai più riflessioni, non ti vedo più”. Perde una posizione “Adicto” grande successo firmato dall’inedita coppia Prince Royce – Marc Anthony mentre in terza torna Dani J per il suo nuovo brano “Me derrumbo”. Brillante bachata che si accende con l’intro a cappella del cantautore. Tra i brani del mese che faranno più felici gli amanti dello stile sensual di bachata. Il ritornello conquista al primo ascolo, siamo certi lo porteremo dietro per mesi questo nuovo successo …

CLASSIFICHE DICEMBRE: ItalianaInternazionaleSalsa classicaSalsa cubanaKizomba

Resta nella top 10 la romantica bachata dominicana di J-Style, così come quella di Esme con Dj John Moon “A lot to love me” e la versione acustica del successo di Mr. Don “Miedo”. Tra le novità invece troviamo Daniel Santacruz che lancia il singolo “Momentos De Cine”, omonimo del suo sesto album. Un bel video che fa vivere una storia come nella pellicola del più bel film. Un caldo abbraccio, gli attimi eterni di un amore che non vuole svanire mai …

Per l’angolo remix troviamo quello di Dj Tronky del brano “Without me” di Halsey mentre dopo aver piacevolmente riascontrato “Drama” di Kewin Cosmos, sempre tra i più apprezzati in pista, ci lasciamo con una bachata “natalizia”. Parliamo di “Last Christmas” dei Wham! remixata e cantata da Rodrigo Ace. … E tanti auguri a tutti i bachateri.

Classifica Top 10 Dicembre – Bachata

Toby Love feature Bachata Heightz & Kewin Cosmos – Reflejo
Prince Royce, Marc Anthony – Adicto
Dani J – Me Derrumbo
J-Style – Ciao bella
Esme feature Dj John Moon – A lot to love me
Mr. Don – Miedo (acustico)
Daniel Santacruz – Momentos De Cine
Halsey – Without me (DJ Tronky bachata remix)
Kewin Cosmos – Drama
Rodrigo Ace – Last Christmas (bachata version)