Le migliori bachate di Dicembre 2019, classifica top del mese

702

prince royce dec 21

Torna in pole position Prince Royce con il suo nuovo successo. Tra le novità di dicembre anche il remix di Toby Love e l’ultima hit di Dani J

Ultima classifica del 2019 per gli amanti della bachata con tante interessanti novità. Partiamo dalla vetta il nuovo successo di Prince Royce con “Dec 21“. Il singolo anticipa l’uscita del prossimo album “Alter Ego” attesissimo per inizio del 2020. Perfetto mix tra R&B e bachata conserva un suono molto sensuale. Di pari passi il video di Fernando Lugo registrato a Miami. Seconda posizione per il remix del brano di Toby Love uscito lo scorso maggio “Why do i love me“. L’artista ha mantenuto la sua promessa verso i suoi fans che desideravano ascoltare il brano anche in versione “bachatera”. A completare questo podio non poteva mancare uno dei personaggi protagonista del 2019 anche con live. Parliamo di Dani J con il suo “Todo de mi“.

CLASSIFICHE DICEMBRE 2019: ItaliaSalsa CubanaSalsa Classica – Kizomba


La classifica top 10 prosegue sulla scia dei grossi calibri dello scorso mese partendo dall’ultimo di Dustin Richie “El deseo”, romantica ballad passando per “Weekend“, frutto della collaborazione tra Henry Santos, Lirow e Daniel Santacruz, il duetto Natti Natasha e Romeo Santos, la “cura sessual” del Grupo Extra e Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez.

C’è spazio per due novità a completare questa playlist. La prima è “Que No Haria” di Eunel Nueva Era Ft. Mr. Don in perfetto stile dominicano, la seconda è “Una Noche Mas” di Lirow Ft. Jil-K è una interessante ballad che farà sognare molti nostalgici di questa tipologia di bachata che ricorda quella del passato.

Classifica Top 10 Dicembre 2019 – Bachata hits

  1. Prince Royce – Dec. 21
  2. Why Do I Love You (Bachata Version)
  3. Dani J – Todo De Mi
  4. Dustin Richie – El Deseo
  5. Henry Santos, Lirow, Daniel Santacruz – Weekend
  6. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  7. Grupo Extra ft George Dice – Mi cura sexual
  8. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  9. Eunel Nueva Era Ft. Mr. Don – Que No Haria
  10. Lirow Ft. Jil-K – Una Noche Mas