Le migliori bachate di Gennaio 2020, classifica top del mese

1709

jfab paola fabre sin it

Tra le hit del mese il brano di Prince Royce e videoclip per quello di JFab & Paola Fabre con Ataca y La Alemana protagonisti

“Sin ti” conquista la prima posizione della classifica bachata gennaio 2020. Il brano di JFab & Paola Fabre, uscito lo scorso giugno è tornato prepotentemente in auge anche grazie al nuovissimo videoclip che vede come protagonista Ataca y La Alemana protagonisti con la loro interpretazione in danza. Un duetto destinato a far bene anche per la prossima primavera. Diverse le novità di questa top10 in particolare “Cita” firmata da Prince Royce che ha annunciata l’uscita ormai prossima di un doppio album dal titolo “Alter Ego“.

CLASSIFICHE GENNAIO 2020: ItaliaInternazionaleSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Proseguiamo con il remix richiesto a gran voce dei fans di Toby Love. Parliamo di “Why Do I Love You”, bachata urban molto accattivante nella sua musicalità, un vero e proprio tormentone. Continua a mietere successi Dani J con il suo “Todo de mi” che resta tra pezzi in auge nel panorama latino. Restiste tra i duetti anche quello seducente tra Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez. Si tratta di “Seis Nueve”, scelto già da molti artisti per workshop.

Non poteva mancare un remix e questo mese abbiamo inserito quello di un brano già a sua volta remix reggaeton dell’originale ovvero “Ritmo“, ballatissimo la scorsa estate e pronto a mietere nuovi successi anche nella sua versione “bachatera”. Ataca y La Alemana sono stati recentemente ispitare anche dalla dolcissima bachata dominicana “Tocame“. Cambia lo scenario, resta un altro grande demo dei due ballerini tra i più amati al Mondo.

Chiudiamo con le super hits di Natti Natasha x Romeo Santos e Grupo Extra ft George Dice cui si aggiunte il nuovo singolo di Mr. Don “Tu Angel”. Un altro motivo di bachata cristiana come lui stesso definisce che si è già lanciato nelle playlist dei migliori dj latini.

Classifica Top 10 Gennaio 2020 – Bachata hits

  1. JFab & Paola Fabre – Sin Ti
  2. Prince Royce – Cita
  3. Toby Love – Why Do I Love You (Bachata Version)
  4. Dani J – Todo De Mi
  5. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  6. Ritmo (DJ Madej Bachata Remix)
  7. Kury Luna – Tocame
  8. Mr. Don – Tu Angel
  9. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  10. Grupo Extra ft George Dice – Mi cura sexual