Le migliori bachate di Maggio 2021, classifica top del mese

108

mi lugar favorito

Tratto dall’ultimo album del Grupo Extra, la nuova hit “Mi lugar favorito” con Dama conquista la vetta della playlist bachata di maggio

Domina la scena il nuovo album del Grupo Extra in questo maggio musicale dedicato al genere bachata. Da “Bachata Union” che ha visto la collaborazione di grandi artisti del panorama abbiamo selezionato il duetto con Dama che vanta anche di un videoclip animato dalla performance di Vladi y Xilema. Seconda posizione invece per “Contare los dias” di Domenic Marte che ha realizzato diverse versioni di questo brano by SongCast, Inc. Stile, beat e interpretazione è quella del miglior bachatero che da anni domina le scene. Chiudiamo il podio con l’interessante hit di Exe MansillaInocente” per EQS Musica.

CLASSIFICHE MAGGIO 2021: ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

Resistono in classifica i grossi calibri da Mr. Don al duetto Jhonny Evidence X Vinny Rivera passando per quello tra Dani J, Dama nell’intramontabile “Bipolar” e “Giselle” di Henry Santos. Tra e novità si rivede Cosimo che propone “Esta bachata” dove nel video appare danzare e conquistare una ragazza a passo di bachata. Altra novità è “Lo siento” che vede la partecipazione di Jfab & Paola Fabre con Toby Love mentre per l’angolo delle cover bachata troviamo il brano originariamente reggaeton di Nicky Jam, Romeo SantosFan de tus fotos” che è stato remixato da Dj John Moon.

Classifica bachata Maggio 2021 – Top 10 bachata hits

  1. Grupo Extra ft. Dama – Mi lugar favorito
  2. Domenic Marte – Contare los dias (Bachata Version)
  3. Exe Mansilla – Inocente
  4. Mr. Don – Ilusiones
  5. Cosimo – Esta Bachata
  6. Jhonny Evidence X Vinny Rivera – Te extraño
  7. Dani J, Dama – Bipolar
  8. Jfab & Paola Fabre feat. Toby Love – Lo siento
  9. Nicky Jam, Romeo Santos DJ John Moon – Fan de tus fotos (Bachata Remix)
  10. Henry Santos – Gisselle