Le migliori bachate di Novembre 2020, classifica top del mese

858

el recuerdo dama

La bachata “El Recuerdo” di Dama è migliore della classifica del mese. Tra le novità anche Ephrem J e Jhonny Evidence X DJ Ramon

Amici “bachateri” benvenuti alla rubrica mensile con le hit del mese. Per novembre abbiamo selezionato brani come quello di Dama che torna a conquistare con una nuova hit. In “El Recuerdo” la voglia di riscatto di una donna ferita dal suo uomo dopo aver dedicato tutta se stessa. Il faccia a faccia sarà l’ultimo incontro tra i due con il ragazzo che deve fare i conti con i suoi “errori” e prendersi le responsabilità del caso, compreso ingoiare l’anello di fidanzamento ma sarà vero? Seconda posizione all’insegna della musica con “No Volveré A Fallar” di Ephrem J. Una storia volge tristemente al termine, è l’ora dei saluti e di riflettere in questa canzone che conserva un ritmo molto appetibile per tutti i ballerini amanti del genere. Chiudiamo il podio ciclone di ottobre frutto della collaborazione tra Kay One e Cristobal. Uscito lo scorso 28 agosto avrebbe avuto anche in questa stagione tutte le carte in regola per essere un “riepipista” di prim’ordine. Di certo sarà tra le più gettonate per maestri del genere fusion e/o sensual per stage ed esibizioni quando tutto sarà possibile…

CLASSIFICHE NOVEMBRE 2020: ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

Diversi i motivi che hanno confermato la loro presenza nella top 10 come quello del Septeto Acarey che sono in 3 playlist tra i protagonisti. Assieme a loro ricordiamo anche Prophex con “Who Do You Love“, Toke D Keda in “Yo no vuelvo” e Dani J con la bachata cover di “Blinding Lights“.

Tra le altre novità invece troviamo la sensuale Milena Dominique che in quest’ultimo periodo tra sfornando diversi singoli. Noi abbiamo scelto “Sonar“, una produzione EQS Musica. In sesta posizione Luis Miguel del Amargue propone la sua “Mujer de Madera” mentre l’ultima novità del mese è di Jhonny Evidence con DJ Ramon. In questa nuova produzione EQS Musica tutta l’essenza della bachata modernao nueva che voglia dirsi. Nel video i World Bachata Champion Dancers, Antoni y Melani – Soñé contigo animano la clip con alcuni virtuosismi di bachata sensual.

Classifica bachata Novembre 2020 – Top 10 bachata hits

  1. Dama – El Recuerdo
  2. Ephrem J – No Volveré A Fallar
  3. Kay One feat. Cristobal – Bachata
  4. Septeto Acarey – Solamente Tu
  5. Milena Dominique – Sonar
  6. Luis Miguel del Amargue – Mujer de Madera
  7. Jhonny Evidence X DJ Ramon – Sone contigo
  8. Prophex – Who Do You Love
  9. Toke D Keda – Yo no vuelvo
  10. Dani J – Blinding Lights (Bachata Cover)