Le migliori bachate di Ottobre 2021, classifica top del mese

556

bachatica di leslie grace

Leslie Grace strega con la sua hit dove balla in un’atmosfera anni ’20. Tra le novità il duo C. Tangana, Peluso che fa il pieno di views

Nuovo appuntamento con la top 10 di bachata. In questo ottobre 2021 protagonista assoluta è Leslie Grace che fa i pieno di consensi con “Bachatica” dove è protagonista nel video di Eddy Péres. Danza una bachata moderna con il partner all’interno di una festa anni ’20 in un mix di dolcezza e passione. Seconda posizione per il duo C. Tangana, Nathy Peluso che con il loro video ha ottenuto oltre 17 milioni di visualizzazioni. Sul podio ritroviamo Karlos Rosé con una hit estiva destinata ad avere un bel seguito anche in autunno. Tra sogno e realtà e uno specchio che crea un portale tra il protagonista e la sua amata. Grande interpretazione in “El Espejo” confermano l’artista tra i più amati del panorama moderno di bachata. Un brano per i piccoli grandi sognatori e per tutti i ballerini amanti del genere sensual.

CLASSIFICHE OTTOBRE 2021: ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

Continua con la sua carica di energia “Pa’ Que Me Perdones“, indovinato singolo di El Torito Héctor Acosta che continua a conquistare ballerini amatori e grandi dancers che sempre più lo scelgono per le loro coreografie. Da Ataca a La Alemana a Alba e Ronald passando a Daniel y Desireé fino a Marco Espejo e Sara Panero solo per citare lo speciale tributo dei migliori ballerini del mondo allo storico brano del Grupo Extra “Bailemos” rivisitato in chiave “Bailemos II“.

In classifica restano anche questo mesi i brani di Dani J con Be Yhong in “Vente” e Chantel in “Valorar” mentre un’altra novità arriva dal nuovo cd di Dustin Richie “Bachata for the world”. Abbiamo selezionato tra le nuove tracce “Mientes” tra i più apprezzati della nuova raccolta di inediti. Per l’angolo cover troviamo quella realizzata da Dj Khalid X Jhonny Evidence del brano “Palomita Voladora” mentre la top 10 mensile si chiude con Rusherking e Maria Becerra con il singolo prodotto da Big One ovvero “Antes de ti“.

Classifica bachata Ottobre 2021 – Top 10 bachata hits

  1. Leslie Grace – Bachatica
  2. C. Tangana, Nathy Peluso – Ateo
  3. Karlos Rosé – El Espejo
  4. El Torito Héctor Acosta – Pa’ Que Me Perdones
  5. Grupo Extra – Bailemos II
  6. Dani J · Be Yhong –  Vente
  7. Chantel – Valorar
  8. Dustin Richie · Alan Soldek – Mientes
  9. Dj Khalid X Jhonny Evidence – Palomita Voladora
  10. Rusherking, Maria Becerra – Antes de ti