Musica cubana famosa, canzoni hits top 10 di Agosto 2021

441

karman muradas

Karmen Muradas conquista la vetta di agosto con la sua nuova hit, sul podio anche Ecos Del Tivoli ft. Mayito Rivera e La Charanga Habanera

Vetta di agosto tutta al femminile con la voce di Karmen Muradas e il suo nuovo singolo “Un Ratico Abajo Un Ratico Arriba“. Una melodia che è venuta in mente all’artista in un momento dove si sentiva un pò giù: “Mi sono detta: scriverò una canzone per tutte quelle persone che, come me, stanno passando un brutto momento nella loro vita, una canzone che quando la ascolteranno ti riempirà di energia e motivazione per alzarti e continuare andando avanti. Una canzone che aiuta ad iniziare la giornata carichi di positivismo”. Il brano infatti è una carica di energia e fiducia che traspare dalla sua musica, ritmo e dal video dove non è il ballo a farla da padrona.

CLASSIFICHE AGOSTO 2021: ItaliaInternazionaleSalsa classicaBachataKizomba

Secondo posizione per “Coco Seco” brano di Ecos Del Tivoli con la partecipazione speciale di Mayito Rivera. Il singolo fa parte dell’album “Juramento: Antología Matamorina” e potrebbe rappresentare un must per gli amanti di questo genere musicale. Chiudiamo il podio con una nuova melodia de La Charanga Habanera che questa volta lancia “Malditos“, composta da David Calzado e estratta dal nuovo disco “Soy Yo”.

Dal mese di giugno protagonista nella nostra Top10 l’Havana D’Primera con “El Que Esté Que Tumbe” tratto da “Será Que Se Acabó” da Alexander Abreu dell’Havana D’Primera. Continua a fare bene anche il ritmo di “Yo La Agarro Bajando” di Sounds Of Cuba ft. Emilio Frias mentre dal mese di Aprile che continua a suonare nella nostra speciale classifica mensile Maykel Blanco y Su Salsa Mayor con la nuova versione di “b”.

Tra le novità del mese invece troviamo Charanga Latina dell’orquesta de Enrique Álvarez con il brano “Que fuerte te da” così come “Quieta en base” a cura di Dario Alvarez y El Team Havana. Chiudiamo con “Solos tù y yo” la canzone di Pupy y Los Que Son Son da maggio presente tra le nostre super hit.

Classifica Top 10 Agosto 2021 – Salsa Cubana

  1. Karmen Muradas – Un Ratico Abajo Un Ratico Arriba
  2. Ecos Del Tivoli ft. Mayito Rivera – Coco Seco
  3. La Charanga Habanera – Malditos
  4. Havana D’Primera – El Que Esté Que Tumbe
  5. Sounds Of Cuba ft. Emilio Frias – Yo La Agarro Bajando
  6. Maykel Blanco y Su Salsa Mayor – Ella Dice
  7. Charanga Latina – Que fuerte te da
  8. Dario Alvarez y El Team Havana – Quieta en base
  9. Mike Hernandez ft. Barbaro Fines y su Mayimbe – Tu primer novio
  10. Pupy y Los Que Son Son – Solos tù y yo