Le migliori bachate di Febbraio 2020, classifica top del mese

631

dance monkey

Il bachata remix di “Dance Monkey” trionfa nella top10 del mese, sorpresa la nuova hit di Judy Santos. C’è anche Prince Royce sul podio

Le note dell’ascoltatissimo brano pop “Dance Monkey” fanno da padrone a questa classifica di febbraio 2020 dedicata alla bachata. Il suo remix di Dj Tronky vede cambiare anche la lingua del brano questa volta in spagnolo. Tra le novità anche l’ultima di Judy Santos che con “Loca” conquista la seconda piazza del mese. Una bachata molto brillante e interpretazione molto intensa a regalare un motivo che farà molto ballare in pista. Chiudiamo il podio con una delle hit più apprezzate sull’ultima produzione Prince Royce ovvero “Cita“.

CLASSIFICHE FEBBRAIO 2020: InternazionaleItaliaSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Conferme in classifica per i successi di Toby Love e Dani J mentre altro remix questa volta di dj Khalid in sesta. Parliamo di “Rhythm Of The Night“, uno dei più remixati in varie salse. Il pezzo di Corona del 1993 continua a essere tra quelli che ispira di più i dj. Tornano con “Rompe Corazones” i Bachata Heightz che in stanno ottenendo un buon successo in pista con questo singolo. Molto carina anche l’ultimo motivo di Vicky CorbachoHilo rojo“. Ultimo brano da scoprire è quello di Ephrem J “Un delito” in dominican style.

Classifica Top 10 Febbraio 2020 – Bachata hits

  1. Tones and I (DJ Tronky Bachata Version) en Español – Dance Monkey
  2. Judy Santos – Loca
  3. Prince Royce – Cita
  4. Toby Love – Why Do I Love You (Bachata Version)
  5. Dani J – Todo De Mi
  6. Dj Khalid – Rhythm Of The Night (Bachata Remix)
  7. Bachata Heightz – Rompe Corazones
  8. Vicky Corbacho – Hilo rojo
  9. Ephrem J – Un Delito
  10. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve Bachata