Le migliori bachate di Marzo 2020, classifica top del mese

999

grupo extra hector gonz sabras

Torna in vetta il Grupo Extra con “Sabras” in collaborazione con Hector Gonz, Dani J duetta con il fratello in “Culpable”

La musica bachata dominicana torna a trionfare nel mese di Marzo grazie al nuovo singolo firmato dal Grupo Extra. Dal titolo “Sabras” è stato realizzato in collaborazione con Hector Gonz. Un giusto tributo alla band tra le più attive in questo periodo. Ricordiamo infatti che sono state diverse le produzioni realizzate anche in una speciale formazione chiamata Grupo Extra Touch ovvero con la partecipazione speciale dei ballerini Ataca y La Alamana.

CLASSIFICHE MARZO 2020: ItaliaInternazionaleSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Ben riuscito anche il nuovo singolo di Dani J, ieri sera protagonista di un live dalla sua casa in acustico e con la collaborazione di diversi artisti suoi amici ognuno dalla propria dimora. In “Culpable” duetta con il fratello Aray che lancia nel mondo musicale. Il podio si chiude con la super hit di febbraio ovvero il remix di Dj Tronky in lingua spagnolo del brano “Dance Monkey” di Tones and I.

Tra i migliori del mese resistono i successi di Judy Santos, Prince Royce e Vicky Corbacho, quest’ultima uscita in questi giorni con un nuovo brano. Altri due brani sono novità del momento. Parliamo del duetto tra Mr. Don e Manny Rod (protagonista il 27 marzo sui canali social per un concerto da casa) in “Saciemos la ganas“. L’altro è “Asesina Mátame” di Mickey Then con i videoclip uscito proprio in questi ultimi giorni. C’è spazio anche per il remix di uno delle leggende dalla dance anni ’90 ovvero di Rhythm of the night a cura di Dj Khalid.

Classifica Top 10 Marzo 2020 – Bachata hits

  1. Grupo Extra X Hector Gonz – Sabras
  2. Aray, Dani J – Culpable
  3. Tones and I (DJ Tronky Bachata Version) en Español – Dance Monkey
  4. Judy Santos – Loca
  5. Prince Royce – Cita
  6. Prophex – Aventura
  7. Manny Rod X Mr. Don – Saciemos las ganas (bachata remix)
  8. Mickey Then – Asesina Mátame
  9. Dj Khalid – Rhythm of the night (bachata remix)
  10. Vicky Corbacho – Hilo rojo