Le migliori bachate di Ottobre 2019, classifica top del mese

814

natti natasha romeo-santos la mejor version de mi

Natti Natasha e Romeo Santos insieme per un remix “riepi pista”, sul podio anche Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez e Prince Royce

La storia di una donna che ha superato se stessa e ha deciso di lasciarsi alle spalle l’uomo che non l’ha trattata bene. Si parla de “La Mejor Versión De Mi“, brano che ha conquistato il primo posto nella classifica bachata di ottobre e che dopo essere venuto alla luce in una suggestiva versione acustica (solo chitarra e voce) acquista nuova linfa in questo remix. Interprete con Natti Natasha (autrice del singolo originale), Romeo Santos che ha accettato l’invito della cantante. Oltre 80 milioni di visualizzazioni in meno di un mese e clip che conserva un ottimo pathos rendendo onore alla musica stessa. Un duetto che ha superato l’esame a pieni voti tanto da finire in vetta della Top10. Secondo posto per Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez in “Seis Nueve” mentre in terza resiste il singolo di Prince RoyceMorir Solo” che si era aggiudicato la precedente vetta.

CLASSIFICHE OTTOBRE 2019: ItaliaInternazionaleSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Tra i brani novità di questo mese troviamo l’ultimo singolo di Kewin Cosmos ft Jensen Hasir “Estado decadende“, tra i più presenti nelle playlist latine e scelto già da grandi artisti per show e workshop. Presente anche “Para Que No me Duela Tanto” il brano di Mr. Don x Dj Khalid oltre che la bachata urbana di CircharlesVistete de blanco“. Ricordiamo che gli amanti di questo ballo troveranno grandi artisti internazionali per lezioni e per ammirare i loro show dall’1 al 3 novembre a Montesilvano in occasione dell’edizione di Salsitaly Winter 2019.

Classifica Top 10 Ottobre 2019 – Bachata hits

  1. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  2. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  3. Prince Royce – Morir solo
  4. Laura Luz – No Pasa Nada
  5. Esme feat. Antonio Bliss – Furioso Violento
  6. Kewin Cosmos ft Jensen Hasir – Estado decadente
  7. Mr. Don x Dj Khalid – Para Que No me Duela Tanto
  8. Grupo Extra – Tengo una necesidad
  9. Prince Royce – Corazon Sin Cara (remix Dj Piolo)
  10. Circharles – Vistete de blanco