Musica cubana famosa, canzoni hits top 10 di Gennaio 2021

612

habana en clave

Vetta del mese di gennaio 2021 per Habana en clave e Alexander Abreu, sul podio anche Maykel Blanco y su Salsa Mayor e Los DJs Timberos

Le nostre classifiche di gennaio 2021 si concludono con quella dedicata alla salsa cubana dove troviamo in prima posizione “No digas nada“. Si tratta della collaborazione tra gli Habana en clave e Alexander Abreu de “Havana D’ Primera”. Tratto dall’album “Fijate”, scritto da Livan Mariol vede come protagonisti le voci di Marnie Upierre y Alexander Abreu. Viene proposto nel suo lyrics video per poter apprezzarne anche il testo. Seconda posizione è una conferma per Maykel Blanco y su Salsa Mayor mentre il podio si chiude con “Hasta La Eternidad” di Andrea Massicci interpretato da Los DJs Timberos feat Yulaysi Miranda y Mandy Cantero, una produzione musicale di Dayron Ortega.

CLASSIFICHE GENNAIO 2021: ItaliaInternazionaleSalsa classicaBachataKizomba

Tra le novità del mese “Que Venga Lo Que Venga” l’ultimo singolo di Lachy Fortuna che farà parte del suo nuovo lavoro discografico da solista. Il cantante dell’Avana ha tra i suoi riferimenti musicali Luis Miguel. Proseguiamo con le dolci note di “Donde Estás” a cura di El Hijo De Teresa y La Llegada, uno dei dieci temi del suo album “Santa Palabra”.

In sesta posizione troviamo “Ahora Es Muy Tarde” mentre in settima ritroviamo la hit dei La Charanga Habanera ormai da tre mesi ospite fisso della nostra playlist. Resiste nella top anche “Ella No Está” di Maichel y Combinación Cubana mentre in nona una novità a cura di Dario Alvarez y Su Team Habana ft. Anthony Puig. Parliamo di “La Chica Pasarela” brano molto solare che porterà un pò di luce e allegria. Chiudiamo l’appuntamento di questo mese con “Me de la gana” straordinario brano che ci accompagna dallo scorso ottobre 2020 a cura di Barbaro Fines y su Mayimbe, una produzione Carlos Angeles.

Classifica Top 10 Gennaio 2021 – Salsa Cubana

  1. Habana en clave feat Alexander Abreu de “Havana D’ Primera” – No digas nada
  2. Los DJs Timberos feat Yulaysi Miranda y Mandy Cantero – Hasta La Eternidad
  3. Lachy Fortuna – Que Venga Lo Que Venga
  4. El Hijo De Teresa y La Llegada – Donde Estás
  5. Revelación DJ Neno Sandungueate – Ahora Es Muy Tarde
  6. La Charanga Habanera, Randy Malcom, Yulien Oviedo y Varios Artistas – Pidamos
  7. Maichel y Combinación Cubana – Ella No Está
  8. Dario Alvarez y Su Team Habana ft. Anthony Puig – La Chica Pasarela
  9. Barbaro Fines y su Mayimbe – Me de la gana