Musica cubana famosa, canzoni hits top 10 di Luglio 2021

351

sufiendo tu amor

Il brano di El Niño y La Verdad conquista la playlist cubana di luglio, sul podio anche Sounds Of Cuba ft. Emilio Frias e Mike Hernandez ft. Barbaro Fines y su Mayimbe

Nel segno della musica live questa playlist con la vetta conquistata da El Niño y La Verdad con “Sufriendo Tu Amor“. Infatti questo brano ve lo proponiamo in una version concierto online pubblicata lo scorso 4 luglio. Seconda posizione “Yo La Agarro Bajando” di Sounds Of Cuba ft. Emilio Frias e tratto dal nuovo album “Titanes de la Timba” mentre il podio si chiude con un motivo che sono già da due mesi nella nostra top10. Parliamo di “Tu primer novio” cantato da Mike Hernandez ft. Barbaro Fines y su Mayimbe, composto da Esteban Isnardi e incluso nell’album “La temática”.

CLASSIFICHE LUGLIO 2021: ItaliaInternazionaleSalsa classicaBachataKizomba

Degli Havana D’Primera abbiamo già parlato a giugno a proposito del singolo “El Que Esté Que Tumbe” e traccia dell’album “Será Que Se Acabó”. Il videoclip vede la partecipazione di Maykel Fonts che ha anche preparato la coreografia. Per gli amanti della timba troviamo “Me Tiene Mal” di El Supremo y Su Charanga Vip mentre tra i brani più longevi in questa speciale playlist troviamo Maykel Blanco y Su Salsa Mayor con “Ella Dice” in una nuova versione 2021.

Tra i brani novità consigliati di questo mese troviamo “Todo Es Mentira” con la voce Yensa Mercedes e Sounds Of Cuba mentre resiste dal mese di aprile “Pa La Calle” frutto della collaborazione tra Elito Revé Y Su Charangón, El Chacal. In nona posizione troviamo il secondo brano dei Sounds Of Cuba questa volta con la voce di Ruben Rodríguez in “No Logras Olvidarme” mentre Pupy y Los Que Son Son chiude la classifica con “Solos tù y yo“.

Classifica Top 10 Luglio 2021 – Salsa Cubana

  1. El Niño y La Verdad – Sufriendo Tu Amor
  2. Sounds Of Cuba ft. Emilio Frias – Yo La Agarro Bajando
  3. Mike Hernandez ft. Barbaro Fines y su Mayimbe – Tu primer novio
  4. Havana D’Primera – El Que Esté Que Tumbe
  5. El Supremo y Su Charanga Vip – Me Tiene Mal
  6. Maykel Blanco y Su Salsa Mayor – Ella Dice
  7. Sounds Of Cuba ft. Yensa Mercedes – Todo Es Mentira
  8. Elito Revé Y Su Charangón, El Chacal – Pa La Calle
  9. Sounds Of Cuba ft. Ruben Rodríguez – No Logras Olvidarme
  10. Pupy y Los Que Son Son – Solos tù y yo