Le migliori bachate di Febbraio 2021, classifica top del mese

684

dani j dama bipolar

Conquista la vetta “Bipolar”, il brano di Dani J e Dama che sta spopolando. Tra le novità anche Anthony Santos con Manny Cruz e Montelier

Mese di febbraio dedicato all’amore e come non esprimerlo al meglio con il duetto tra Dani J e Dama? Il loro brano “Bipolar” sta spopolando sul web e funziona molto bene tanto da trascinare anche il mondo dei “danzatori” tra coreofrafie proposte online e interpretazioni del brano. Anche il videoclip esalta le caratteristiche espressive di due cantanti anche molto fotogenici. Un successo che non deve però oscurare l’imperdibile collaborazione tra Anthony Santos x Manny Cruz in “Las puertas del cielo“. Questa bachata dominicana appare al contempo molto attuale ed è stata interpretata da Daniel y Desirée e di Yuleidy Rojas y Marcos Taveras protagonista del videoclip. Chiudiamo il podio con “Sin tu besos“, la raffinata bachata di Montelier: una stanza rosa, una coppia innamorata prova dei passi di bachata sensual con molta grazia ed eleganza. Siamo convinti che di questo artista ne sentiremo parlare molto nei prossimi mesi.

CLASSIFICHE FEBBRAIO 2021: ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa ClassicaKizomba

Nella nostra imperdibile top 10 per gli amanti della bachata non poteva mancare la super hit di gennaio ovvero “Brindemos Por Ellas” di Henry Santos x Ronny Mercedes così come quella di Luis Segura, Romeo Santos in “Como yo” (in attesa di un videoclip). Altra novità invece la troviamo con Prophex che inserisce un pizzico di country per condire “La rubia de Texas” la sua nuova interessante bachata confermando di essere sempre innovativo nei suoi brani (e annunciamo che è prossima uscita un nuovo singolo).

Per l’angolo remix segnaliamo quello di “Savage Love” con la collaborazione tra Dj Cyper T, Valerio El Director e El Villalobos con la voce di Vale Rosa. Per gli amanti della bachata melodica e tradizionale consigliamo l’ultimo successo di Kelvy Jai in “Aventurero” mentre se volete conoscere una nuova e molto interessante voce consigliamo quella di Daviles de Novelda in “Flamenco y bachata“. Completa la nostra raccolta del mese il singolo già apprezzato di BoriMasoquista“.

Classifica bachata Febbraio 2021 – Top 10 bachata hits

  1. Dani J, Dama – Bipolar
  2. Anthony Santos x Manny Cruz – Las puertas del cielo
  3. Montelier – Sin tu besos
  4. Henry Santos x Ronny Mercedes – Brindemos Por Ellas
  5. Luis Segura, Romeo Santos – Como Yo
  6. Prophex – La rubia de Texas
  7. Dj Cyper T, Valerio El Director, El Villalobos feat Vale Rosa – Savage Love (bachata version)
  8. Kelvy Jai – Aventurero
  9. Daviles de Novelda – Flamenco y bachata
  10. Bori – Masoquista