Le migliori bachate di Gennaio 2019, classifica top 10

3978

In vetta l’ultimo singolo di Jay Ramirez “Jugando amarnos”. Sul podio anche Johnny Sky e Fran Rozzano

jay ramirez jugando amarnosPrima classifica top 10 bachata del 2019 con tante novità da ascoltare assieme. Partiamo dalla nuova vetta ovvero dal brano di Jay Ramirez “Jugando amarnos”. Uscito a fine 2018 il videoclip di Indigo Idze mostra una fanciulla che dopo una discussione tra le mura di casa con il compagno decide di allontanarsi e corre lungo il viale prima di decidere di prendere le valigie e partire. Voglia di libertà e di ritrovare se stessa in questo brano che sarà molto apprezzato dagli amanti della sensual.

CLASSIFICHE GENNAIO 2019: Italiainternazionale – salsa cubana – salsa classicakizomba

Secondo posto in compagnia di un graditissimo ritorno, quello di Johnny Sky che torna a recitare un posto da protagonista con “Fuiste“. Il singolo fa parte di “Unreleased” il nuovo lavoro discografico di questo artista che ci ha conquistato con i suoi brani straordinari come “Quiereme” o “With or without you” tanto per citarne alcuni. Se il buongiorno si vede dal mattino ci aspettiamo un 2019 positivo per il cantante americano. Terza posizione per Fran Rozzano che presenta “Que Lo Nuestro Se Quede Nuestro” una dolce bachata scritta da Carlos Augusto Rivera Guerra. Altro pane gustoso per i denti dei bachateri della sensual. Nel video si alternano scene tra due innamorati e due coppie di ballerini che deliziano con i loro virtuosismi.

Passiamo ai big che resistono dallo scorso mese a partire dalla super hit di Toby Love feature Bachata Heightz & Kewin CosmosReflejo“. Con questa brillante e famosa canzone bachata troviamo anche quella di Prince Royce con Marc AnthonyAdicto” e Dani J con “Me Derrumbo“. Torna in una nuova veste bachatera il brano “Amigos Con Derechos” di Mr Don & Johandy feature Dj Khalid mentre continua a incantare la versione acustica del celebre brano di Mr. Don “Miedo”. Due novità chiudono questa speciale classifica. Parliamo di “Vamos a entregarnos” di JC uscito pochi giorni fa e la dolce melodia firmata Jean “No se poruqe te vas”.

Classifica Top 10 Gennaio 2019 – Bachata

  1. Jay Ramirez – Jugando Amarnos
  2. Johnny Sky – Fuiste
  3. Fran Rozzano – Que Lo Nuestro Se Quede Nuestro
  4. Toby Love feature Bachata Heightz & Kewin Cosmos – Reflejo
  5. Prince Royce, Marc Anthony – Adicto
  6. Dani J – Me Derrumbo
  7. Mr Don & Johandy feature Dj Khalid – Amigos Con Derechos (version bachata)
  8. Mr. Don – Miedo (acustic)
  9. JC – Vamos a entregarnos
  10. Jean – No se porque te vas