Musica cubana famosa, canzoni hits top 10 di Giugno 2020

858

havana d'primera raza

“Raza” dei Havana D’Primera è il brano primo in classifica per il mese di giugno. Sul podio anche i Los Van Van e Habana Swing

Quali sono le hit e le novità del mese di giugno per la salsa cubana? Andiamo a scoprirlo assieme con la classifica che vede in vetta “Raza“, singolo realizzato dagli Havana D’Primera in collaborazione con Osain del Monte. Il testa a testa con i Los Van Van li vede questa volta spuntare dopo che nel mese di maggio fu “Vanvaneo” a stare avanti all’altro singolo proposto ovvero “Quiero Verte Otra Vez“. Sul podio una novità firmata Habana Swing ovvero “La Fiesta Perfecta” tratto dall’album “Déjala Que Baile”.

CLASSIFICHE GIUGNO 2020Italia – InternazionaleSalsa classicaBachataKizomba

A seguire “Josbel figurita” del Cubano Sin Cliche così come un’altra new entry come quella di “Ama a la Vida” che vede la collaborazione di Yulaysi Miranda con El Niño y la Verdad. In sesta posizione spazio a La Clave Cubana con “Monsi y su salsa” e a seguire altro singolo di El Niño y la Verdad questa volta con Ronnis Lopes in “Candela“, già apprezzato lo scorso mese di maggio. Le ultime tre posizioni della top ten contiene tre conferme ovvero quelle di Haila, La Maxima 79 e Orquesta Aragon.

Classifica Top 10 Giugno 2020 – Salsa Cubana

  1. Havana D’Primera feat. Osain del Monte – Raza
  2. Los Van Van – Vanvaneo
  3. Habana Swing – La Fiesta Perfecta
  4. Cubano Sin Cliche – Josbel figurita
  5. El Niño y la Verdad feat. Yulaysi Miranda – Ama a la Vida
  6. La Clave Cubana – Monsi y su salsa
  7. Emilio Frias El Niño y la Verdad + Ronnis Lopes – Candela
  8. Haila – Mani Mani. Un canto a la sonrisa: M Con A, N Con I
  9. La Maxima 79 – El bele bele
  10. Orquesta Aragon – Aquella Chica